Home Circoscrizioni V Circoscrizione LIONS CLUB ISOLA D’ELBA - Festa di Mezz’Estate
LIONS CLUB ISOLA D’ELBA - Festa di Mezz’Estate PDF Stampa E-mail
Scritto da Alessandro Taddei   
Domenica 08 Agosto 2010 07:37

LIONS CLUB ISOLA D’ELBA
Festa di Mezz’Estate
Portoferraio, venerdì 6 Agosto 2010


Tenacia, armonia, entusiasmo. E' questo il motto che il Dr. Roberto Faggi, governatore del distretto Lions 108LA Toscana, ha scelto per il suo mandato che, per l'anno sociale 2010-2011, lo vedrà alla guida dei quasi novanta lions club che operano nella nostra regione.

Faggi intervenuto alla tradizionale festa di mezza estate che il Lions Club Isola d'Elba organizza ogni anno allo scopo di interrompere la pausa estiva e di scambiare con l'occasione idee e proposte per l'attività 'sociale, in particolar modo con i lions del distretto presenti sullÕIsola per vacanze, ha voluto dare alcuni cenni di anticipo sulla programmazione del prossimo esercizio che avrà fra i punti salienti un service sull'immigrazione.

Al presidente del sodalizio elbano, incarico che quest'anno per la prima volta da oltre quarant'anni dalla fondazione rivestito da una Signora: l'arch. Giselda Perego, il Governatore ha raccomandato di tener sempre presenti i service che di anno in anno vengono stabiliti a vari livelli su scala regionale, nazionale e mondiale, ma di puntare molto anche sul proprio territorio dove ogni club ha specifiche competenze e conoscenze.

L'incontro, tenutosi in conviviale la sera di venerdì 6 Agosto nella splendida cornice offerta dai locali dell'Hotel Biodola di Portoferraio e suggellata da uno splendido tramonto sull'orizzonte marino, si è concluso con il tradizionale scambio di guidoncini fra il presidente Perego ed il governatore Faggi.


Allegati:
File
Scarica questo file (MEZZEST-ielba.jpg)MEZZEST-ielba.jpg
 
2009 Lions 108 La